“Fitness On The Beach” al SEACLUB GORGONIA 5*

“Fitness On The Beach” al SEACLUB GORGONIA 5*

Category:

Itinerario e Dettagli

Dal 10 al 17 GIUGNO 2018

Il Resort sorge all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, si distingue per la presenza di magnifici reef accessibili dal pontile e un’ampia spiaggia che permette la disposizione ideale di ombrelloni e lettini a garanzia di privacy e tranquillità. Il Club, a gestione italiana, è certificato “Cristal” per il controllo della preparazione dei cibi a tutela della salute degli ospiti. Per i più sportivi, possibile usufruire dei campi da beach tennis regolamentari. L’hotel è prenotabile in Italia solo con Francorosso.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

DOMENICA 10 GIUGNO

Partenza all’orario stabilito dall’aeroporto di Verona con volo charter per Marsa Alam.

Trasferimento al Seaclub Gorgonia e sistemazione nelle camere.

 

8 GIORNI / 7 NOTTI Soggiorno al Seaclub Gorgonia con la formula Tutto Incluso, possibilità di partecipare alle attività di animazione proposte dal coinvolgente staff Francorosso.

 

DOMENICA 17 GIUGNO

Colazione in hotel. Trasferimento per l’aeroporto di Marsa Alam. Arrivo all’aeroporto di Verona Villafranca.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  850,00 Euro a persona in camera doppia

Quota 1° bambino 2-14 anni in 3° letto  220,00 Euro

Quota 2° bambino 2-14 anni in 4° letto  310,00 Euro

Supplemento singola  95,00 Euro

Riduzione 3° letto adulto  70,00 Euro

 

PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03

 

La quota di partecipazione include: sistemazione in camera doppia al Seaclub Gorgonia, volo a/r da Verona, assicurazione medico-bagaglio e annullamento, visto egiziano, tasse aeroportuali, vasto programma di attività sportive sulla spiaggia.

La quota non include: Eventuale adeguamento carburante e carbon tax. Tutto ciò non indicato in “La quota di partecipazione include”.

 

 

POSIZIONE

Sorge all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, è costituito da costruzioni ad 1 piano e si estende, tra grandi piscine e ampi spazi esterni, fino alla spiaggia di sabbia. L’aeroporto di Marsa Alam si trova a 115 km.

SPIAGGE E PISCINE

Spiaggia di sabbia. Accesso al mare: piattaforma corallina all’interno della quale si trovano 3 piscine naturali, raggiungibili da riva (consigliabile l’uso di scarpette di gomma) 2 con fondali sabbiosi e una con fondale corallino collegata al mare aperto e da un varco naturale nella quale è possibile praticare attività di snorkeling riparati dalle correnti. Pontile sulla destra della spiaggia che consente un facile accesso al mare oltre la barriera corallina. Tre piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini riscaldata in inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.

CAMERE

350 (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino), dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare, minifrigo, telefono, bollitore per tè o infusi, balcone e cassetta di sicurezza. A pagamento: consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con servizio a buffet e angolo “show cooking” che serve quotidianamente piatti della cucina italiana ed internazionale. Snack bar sulla spiaggia, tre bar, tenda e bar orientale. A pagamento: pizzeria e ristorante mediterraneo (carne e pesce) presso la spiaggia.

SERVIZI

Sala lettura, TV e bancomat. A pagamento: negozi, servizio medico 24 ore su 24, Internet point, connessione Wi-Fi e sala congressi (capacità fino a 250 persone).

SPORT E SVAGO

6 campi da beach tennis realizzati direttamente sulla spiaggia rispettano le indicazioni tecniche della Federazione Internazionale e sono illuminati per giocare in notturna, tennis, beach-volley, pallacanestro e calcetto, bocce, ping-pong, palestra e minigolf. Miniclub (4-12 anni) attrezzato con scalda biberon e vivande, sterilizzatore, frigorifero, forno a microonde e seggioloni. Anfiteatro e discoteca. Un’équipe di animazione italiana e internazionale si occupa di organizzare giochi, tornei e spettacoli serali. A pagamento: la nuova SPA con percorsi sensoriali, diversi trattamenti e personale femminile dedicato alle signore per un maggior relax, biliardo, consumazioni in discoteca e centro diving.

SPA & WELLNESS CENTER

A pagamento: la nuova SPA, situata nel corpo centrale, ha un’ estensione di oltre 700 mq ed è uno spazio di benessere per la cura del corpo. Offre percorsi sensoriali, diversi trattamenti estetici e massaggi. Ogni sala ha una doccia ad esclusivo uso dell’Ospite che ne ha usufruito. Disponibili sauna, bagno romano, parrucchiere. Nuovissima anche la palestra (ad uso gratuito) attrezzata con le più moderne macchine per fitness. Nella nuova SPA è presente anche personale femminile specificamente dedicato ai trattamenti delle signore.

DIVING

Il centro è gestito da TGI Diving ed è un PADI 5 Star Gold Palm Resort dove si parla italiano! Si trova direttamente davanti alla spiaggia ed il pontile del Resort. Dal Diving Center si possono raggiungere comodamente le più belle immersioni della zona sia a Nord che a Sud della costa. Il programma prevede un’ampia scelta di immersioni organizzate dalla spiaggia nelle varie baie vicine. Immancabili saranno gli incontri con la fantastica fauna corallina tra tartarughe, murene o grossi pelagici che girano indisturbati tra i reef che cadono a strapiombo nel blu o nei giardini di corallo incontaminati. Nel novembre 2014, istruttori e accompagnatori del TGI Diving Marsa Alam hanno ricevuto, con il supporto dell’Associazione Handy Superabile, una formazione per l’insegnamento e l’accompagnamento subacquo di persone con disabilità motorie e sensoriali.Francorosso offre la convenienza di un acquisto a tariffe più vantaggiose di quelle praticate in loco. Scegli in agenzia uno dei pacchettidi immersioni. Le condizioni verranno comunicate all’atto della prenotazione.