Scrivi per il blog di Lanai Viaggi

Scrivi per noi

Se sei un fanatico dei viaggi, ti invitiamo a inviare un guest post a Lanai Viaggi. Siamo sempre alla ricerca di informazioni uniche, originali e utili da condividere con i nostri lettori. I blogger ospiti ci aiutano ad ampliare la nostra prospettiva e rafforzare i nostri contenuti. Se hai una storia da raccontare, consigli di viaggio da condividere o consigli da dare, allora sei perfetto per scrivere un post di viaggio per il nostro blog.

Invia un guest post: come funziona

Inviare un guest post a Lanai Viaggi è un processo semplice. Abbiamo una serie di argomenti di cui scriviamo, il che ti rende facile trovare qualcosa che si adatti alla tua area di interesse. Il contenuto dovrebbe riferirsi a esperienze in destinazioni di viaggio, consigli sui viaggi, modi per risparmiare denaro in vacanza, ecc. Se riteniamo che il tuo articolo non si adatti perfettamente, suggeriremo modifiche e lavoreremo insieme per renderlo adatto.

Pubblichiamo nuovi articoli ogni giorno, quindi siamo sempre alla ricerca di guest blogger. Puoi aspettarti una risposta da noi entro pochi giorni. Quindi, decideremo una data di pubblicazione e pianificheremo la pubblicazione del tuo post sul blog. Promuoviamo ogni articolo del blog sulle nostre pagine dei social media per raggiungere il pubblico più vasto.

Linee guida per i post:

Minimo 800 parole
Contenuto originale (verrà verificato)
Almeno 2 foto non coperte da copyright (includere la fonte)
Deve essere correlato al viaggio

Argomenti accettati:

I nostri articoli preferiti riguardano le destinazioni che tu stesso hai effettivamente visitato. Questo ci aiuta a condividere contenuti di viaggio più preziosi con i nostri lettori. Ecco un elenco degli argomenti dei post degli ospiti accettati:

  • “Cose da fare” – Elenco di cose da fare per una destinazione
  • “Cosa mangiare”: consigli su cibi e bevande per una destinazione
  • “Dove dormire” – Consigli sugli alloggi per una destinazione
  • Suggerimenti per la pianificazione del viaggio: consigli per l’imballaggio, consigli per viaggi economici, consigli per viaggi internazionali
  • Guide ai regali di viaggio, i migliori regali di viaggio

Ecco alcuni guest post che hanno funzionato davvero bene, per darti un’idea:

  • 6 consigli di viaggio per vegani
  • Top 5 città in Andalusia
  • Monumenti storici più famosi in India
  • I 10 migliori sobborghi di Sydney

Credito d’autore

Non ci prenderemo il merito per un post sul blog che hai scritto. Il tuo nome sarà incluso nella parte superiore della pagina così come una breve biografia su di te. Se lo desideri, puoi anche inviare una foto o te stesso da includere accanto al tuo nome. Puoi includere un link al tuo blog di viaggio e 1-3 pagine di social media.

Collaborazione con i blog

Il nostro desiderio è collaborare con quante più persone possibile. Tutti traggono vantaggio dalle collaborazioni di blogging. Le collaborazioni di blogging significano che pubblichiamo i tuoi contenuti e tu pubblichi i nostri contenuti in cambio.

Quando scambiamo i post del blog, i nostri lettori ricevono contenuti di qualità superiore e riceviamo più abbonati. Questo aumenta la nostra classifica su Google e ci rende più visibili ai potenziali lettori. Quando pubblichi un blog per gli ospiti su Lanai Viaggi, tutti i nostri lettori vedranno il tuo link e anche la consapevolezza del tuo brand aumenterà.

Chi può inviare un guest post?

Tutti! Che tu abbia appena iniziato o che tu sia un veterano blogger di viaggi, non vediamo l’ora di leggere il tuo post sul blog degli ospiti. Finché sei appassionato di viaggi, saremo felici di presentarti su Lanai Viaggi.

Pronto per iniziare?

Invia un guest post alla nostra email a info@lanai.it. Se sei nuovo nella pubblicazione degli ospiti, inviaci alcuni argomenti e ne sceglieremo uno che funzioni per il nostro sito. Se non sei sicuro di un determinato argomento, puoi inviarci un’e-mail con le tue idee e ti indicheremo la giusta direzione in modo che si adatti al brand Lanai Viaggi. Non esitare a contattarci e a porre qualsiasi domanda tu possa avere.