Bravo Club Nubian Sharm El Sheikh

Bravo Club Nubian Sharm El Sheikh

Mar Rosso – Sharm El Sheikh

StellaStellaStellaStella

Il Bravo Club Nubian Sharm El Sheikh è immerso in lussureggianti giardini, direttamente affacciato su una costa intervallata da suggestive calette e da un mare che è un fantastico acquario naturale grazie al meraviglioso reef con grande varietà di pesci e di coralli.

Mar Rosso – Sharm El Sheikh

Partenza da Verona

 Trattamento All Inclusive

7 notti

Volo + Soggiorno

Prezzo per persona in camera doppia

RICHIEDI LA TUA VACANZA

Affacciato sulla baia di El Nabq, uno dei tratti di costa più suggestivi di tutta la Penisola del Sinai, conosciuta per la ricchezza della sua natura, è immerso in un rigoglioso giardino. La struttura dista circa 7 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh (durata del trasferimento 20 minuti circa) e circa 15 km dalla vivace area commerciale di Naama Bay, le cui boutique sono l’ideale per un po’ di shopping.

Direttamente su una spiaggia corallina, consente di immergersi in suggestive calette e tuffarsi direttamente in mare dal pontile, alla scoperta di un fantastico acquario naturale particolarmente interessante per chi ama il mare. La piattaforma corallina si spinge fino a riva con aree balneabili di facile accesso. Sia l’area Village che l’area Island dispongono di piscine al centro dei villaggi delle quali una è riscaldata durante l’inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia sono disponibili gratuitamente (fino ad esaurimento).

Area Village: all’interno del villaggio sono presenti cambio e bancomat, una tenda beduina “El Dawar” dove, dal primo pomeriggio fino a sera, è possibile sorseggiare un tè o un caffè beduino e fumare la pipa ad acqua, oltre ad una serie di servizi a pagamento come il medico 24 ore su 24, connessione Wi-Fi in reception, servizio di baby-sitting (non parlante italiano), galleria di negozi e farmacia.
L’area Village ha camere di recente ristrutturazione distribuite nel corpo centrale del villaggio e in bungalow immersi nei giardini.
L’area Island, più elegante e raffinata ha camere distribuite sia nel corpo centrale sia in bungalow immersi nei giardini lussureggianti.
Disponibili anche family room nei bungalow e composte da una camera doppia più un’ulteriore camera con 2 letti.

tutte le attività sportive e di animazione targate Bravo Club si svolgono presso l’area Village dove l’offerta è ampia e variegata e dove alcuni spazi sono dedicati all’intrattenimento diurno e serale: si può giocare a tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e freccette; presente un acquapark con scivoli per adulti e bambini (riscaldato durante i mesi invernali).  A pagamento: illuminazione campi da tennis, biliardo, centro benessere con trattamenti estetici, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, parrucchiere e diving.